Home

INCONTRO - FESTA DIOCESANO DEL SETTORE GIOVANI

"VOLARE CON I PIEDI" - Tempo di sogni e di scelte
> INCONTRO - FESTA DIOCESANO DEL SETTORE GIOVANI <

Manca ormai poco al tanto atteso "incontro - festa" diocesano del Settore Giovani che si terrà DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019 alle ore 09:30 a Trecastagni presso il Centro Pastorale "Vitalio e Benedetta" del Santuario SS MM Alfio Filadelfo e Cirino in Corso Italia, 100.

Come ogni anno questo appuntamento rappresenta un importante occasione di incontro, di confronto e di festa per i tanti giovani e giovanissimi dell'Azione Cattolica Italiana - Arcidiocesi di Catania e non solo.

Vogliamo farci guidare dalle parole di Papa Francesco nella sua esortazione apostolica postsinodale, #ChristusVivit: "Qualche tempo fa un amico mi ha chiesto che cosa vedo io quando penso a un giovane. La mia risposta è stata: «Vedo un ragazzo o una ragazza che cerca la propria strada, che vuole volare con i piedi, che si affaccia sul mondo e guarda l’orizzonte con occhi colmi di speranza, pieni di futuro e anche di illusioni."

Vi aspettiamo dunque per trascorrere una bella giornata insieme, non mancate!

Liliana, Gaetano, don Alfio e l'equipe diocesana del Settore Giovani.

INCONTRO PER GIOVANI STUDENTI E LAVORATORI FUORI SEDE

Anche quest'anno il Settore Giovani dell'Azione Cattolica Italiana - Arcidiocesi di Catania insieme alla FUCI Catania ed in collaborazione con la Pastorale Universitaria Arcidiocesi di Catania, sono felici di proporre il "Progetto Fuori Sede" .

Cambiando città per studio o per lavoro, non è sempre facile inserirsi in una nuova realtà con cui continuare il proprio percorso di formazione umana e spirituale.
L'AC e la FUCI intendono quindi incontrare ed accogliere tutti quei giovani "fuori sede" a Catania per continuare insieme un percorso entusiasmante!

L'appuntamento per il nostro primo incontro è MARTEDI' 29 OTTOBRE 2019 alle ore 19:30 presso i locali della Parrocchia "S. Agata al Borgo", via Etnea 439 - Catania.
Una serata per passare un po' di tempo insieme e conoscerci.

Fate passaparola, vi aspettiamo!

Info & contatti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.facebook.com/ACatania150

www.facebook.com/fucicatania1