TRE NUOVI ASSISTENTI PER L' AZIONE CATTOLICA DI CATANIA

 Sua Eccellenza mons. Salvatore Gristina ha donato all'Azione Cattolica di Catania la gioia di accogliere i rev.mi don Salvatore Cubito, don Alfio Lipera e don Francesco Abate come assistenti rispettivamente del settore adulti, settore giovani e dell'articolazione A.C.R. .

È stato inoltre, confermato l'assistente unitario don Salvatore Genchi.
Grati al nostro Vescovo per le sue nomine, siamo felici di poter contare sulla presenza di tre nuovi assistenti spirituali.
A don Salvatore, don Alfio e a don Francesco auguriamo che l'AC possa essere una bella esperienza di fraternità e di amore alla Chiesa, certi che la loro presenza aiuterà la nostra associazione a proseguire un cammino di Fede autentica.
A don Pasquale Munzone, don Domenico Cosentino e a don Ezio Coco che in questi anni hanno reso il loro prezioso servizio all'AC, rivolgiamo un grazie speciale per la loro presenza, generosità, passione e impegno.

"Nell’Azione cattolica italiana i sacerdoti assistenti partecipano alla vita dell’associazione e delle sue articolazioni, per contribuire ad alimentare la vita spirituale e il senso apostolico e a promuovere l’unità.”
Art. 10 dello statuto dell’Azione Cattolica.

#Benvenuti #ACatania